Home Articoli Al Platys trionfano le “CRALimpiadi”: sport, festa e vittoria per tutti (FOTO COLLAGE)

Al Platys trionfano le “CRALimpiadi”: sport, festa e vittoria per tutti (FOTO COLLAGE)

Condividi


Condividi

Si chiude con un grande successo al Platys la quarta edizione delle “CRALimpiadi”, l’evento sportivo interaziendale che per mesi ha animato Verona all’insegna della competizione sana, dell’amicizia e dello spirito di squadra.

Una giornata finale intensa, partecipata e ricca di entusiasmo, culminata tra finali combattute, premiazioni e una grande festa conclusiva che ha coinvolto atleti, famiglie e sostenitori. Ma il vero risultato, questa volta, va oltre classifiche e podi: hanno vinto tutti.

Il Platys cuore pulsante del successo

È stato ancora una volta il Platys a fare da palcoscenico perfetto per il gran finale, confermandosi punto di riferimento per lo sport veronese e per eventi capaci di unire persone, aziende e territorio.

Tra sorrisi, abbracci e foto di squadra, la struttura ha ospitato il momento più atteso: quello della celebrazione collettiva di un percorso che ha visto protagonisti circa 500 atleti appartenenti a 13 circoli ricreativi aziendali.

Sport, aziende e comunità: un modello vincente

Le “CRALimpiadi” hanno dimostrato ancora una volta come lo sport possa essere un potente strumento di aggregazione, capace di creare relazioni autentiche anche al di fuori del contesto lavorativo.

Dalle sfide sui campi di padel, calcio a 5, beach volley, fino a tennis, basket, bocce e ping-pong, ogni disciplina ha contribuito a costruire un clima di sana competizione e condivisione.

Un successo reso possibile grazie all’impegno di tutti i CRAL coinvolti: Autostrada BS/PD, AGSM, GSK, DLF, Polizia di Stato, AMIA, CRAL Banco BPM, UniCredit, Generali Assicurazioni, Comune di Verona, VeronaFiere, Acque Veronesi e Ater.

Un grazie speciale agli organizzatori

Un riconoscimento particolare va agli organizzatori che hanno reso possibile questo evento, con un plauso speciale a Loris Sacchetto di Autostrade e Davide Sant di UniCredit, protagonisti di un lavoro di coordinamento che ha permesso alle “CRALimpiadi” di crescere e consolidarsi come appuntamento fisso nel calendario sportivo veronese.

Una festa che va oltre lo sport

Il gran finale al Platys è stato molto più di una semplice chiusura: è stata una festa dello sport e della comunità, un momento in cui aziende e persone si sono ritrovate unite dagli stessi valori.

E mentre scorrono le immagini di una giornata indimenticabile — tra premiazioni, sorrisi e momenti di condivisione — resta la certezza che questo evento continuerà a crescere, anno dopo anno.

Perché, in fondo, il vero risultato delle “CRALimpiadi” è uno solo: fare squadra, sempre.



Ti potrebbe interessare...

Malga Viva, quattro giorni tra sapori e tradizioni della Lessinia

Le malghe si aprono al pubblico per raccontare una montagna fatta di...

Furto in autobus e carte usate: arrestato borseggiatore cubano a Verona

Prima il portafoglio sottratto a una passeggera sull’autobus, poi i tentativi di...

Cerbiatto investito a Montorio, salvato da veterinari e Polizia Locale

Un incidente, tanta paura e un intervento delicato concluso con il salvataggio...

Focus: “Operazione Granchio Blu” (Prof. Riccardo Pelizzo)

Sembra di essere in un’estate piena di emergenze. Il caldo impazza, l’Etna...

“Autospurgo