Un Ferragosto da vivere tra piscina, gusto e musica. Sabato 15 agosto il Platys Center di Verona propone una giornata speciale nella sua Playa, con animazione firmata Radio Pico, brunch e paella.
La piscina sarà aperta dalle 9 alle 21, mentre il chiringuito resterà attivo dalle 12 alle 20. Il cuore della proposta gastronomica sarà il brunch con paella, in programma dalle 13 alle 15: costo di 20 euro, bevande escluse.
Dalle 14.30 alle 17.30 spazio alla musica e all’animazione di Radio Pico. In consolle ci saranno Domenico Baldoni DJ e Monia Voice, per accompagnare il pomeriggio con ritmo, energia e grandi hit.
Un appuntamento pensato per chi resta in città e vuole trascorrere Ferragosto all’aria aperta, tra relax a bordo piscina, buona cucina e divertimento.
L’evento si svolge al Platys Center, in via Prima Traversa Spianà 30, Verona.
Spazio pubbliredazionale


















