Proseguono in città i controlli della Polizia locale contro la velocità eccessiva. Da oggi, lunedì 23 febbraio, e per tutta la settimana, le pattuglie con autovelox e telelaser saranno operative in diversi punti strategici di Verona.
Nel mirino finiscono:
-
via San Michele
-
via A. Badile
-
viale del Brennero
-
via Preare
-
via Palazzina
-
via Basso Acquar
Resta attiva anche la postazione fissa autovelox in tangenziale Nord, prima dell’uscita di Santa Lucia.
L’obiettivo è chiaro: aumentare la sicurezza stradale e ridurre gli incidenti lungo le arterie più trafficate.
Ufficio Mobile di Prossimità: ecco dove trovarlo
Settimana intensa anche per l’Ufficio Mobile di Prossimità, il servizio della Polizia locale che porta gli agenti direttamente nei quartieri, tra mercati e aree verdi.
📍 Lunedì fino alle 13 al parco di via Turazza.
📍 Martedì dalle 7.30 alle 13 al mercato di Borgo Venezia.
📍 Mercoledì dalle 7.30 alle 10 in piazza Vittorio Veneto, dalle 10.30 alle 13 in via Poerio.
📍 Giovedì dalle 7.30 alle 10 in via D. Mercante, dalle 10.30 alle 13 in via Luigi Prina.
📍 Venerdì dalle 7.30 alle 10 in Piazza Arditi, dalle 10.30 alle 13 in piazza XVI Ottobre.
📍 Sabato dalle 7.30 alle 15.30 al mercato dello Stadio (sospeso dalle 16 alle 19).
📍 Domenica servizio sospeso.
Un presidio capillare per raccogliere segnalazioni, fornire informazioni e rafforzare il rapporto diretto tra cittadini e forze dell’ordine.
Tutti i dettagli aggiornati sui controlli e sulle postazioni sono disponibili sul sito del Comune di Verona.













