Home Articoli Schianto tra auto e scooter sulla Rizza: centauro di 35 anni ricoverato in gravi condizioni

Schianto tra auto e scooter sulla Rizza: centauro di 35 anni ricoverato in gravi condizioni

Condividi


Condividi

Un grave incidente stradale si è verificato nella serata di ieri lungo strada La Rizza, a Verona, dove un’autovettura e uno scooter si sono scontrati provocando il ferimento di un motociclista.

L’allarme è scattato intorno alle 19.47, all’altezza del palo dell’illuminazione pubblica numero 21, in prossimità di una curva. Per cause ancora in corso di accertamento, una Peugeot 208 e uno scooter sono entrati in collisione con un impatto di tipo frontale-laterale.

Ad avere la peggio è stato il conducente dello scooter, un 35enne, soccorso dal personale sanitario del Suem 118 e trasportato d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni sono gravi: è ricoverato con prognosi riservata, anche se, secondo quanto comunicato, non sarebbe in pericolo di vita.

Illeso, invece, il conducente della Peugeot 208.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Verona, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. Durante le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dell’area si sono registrati rallentamenti alla circolazione lungo il tratto interessato di strada La Rizza.



Ti potrebbe interessare...

Malga Viva, quattro giorni tra sapori e tradizioni della Lessinia

Le malghe si aprono al pubblico per raccontare una montagna fatta di...

Furto in autobus e carte usate: arrestato borseggiatore cubano a Verona

Prima il portafoglio sottratto a una passeggera sull’autobus, poi i tentativi di...

Cerbiatto investito a Montorio, salvato da veterinari e Polizia Locale

Un incidente, tanta paura e un intervento delicato concluso con il salvataggio...

Focus: “Operazione Granchio Blu” (Prof. Riccardo Pelizzo)

Sembra di essere in un’estate piena di emergenze. Il caldo impazza, l’Etna...

“Autospurgo