Continua l’attività settimanale della Polizia locale di Verona per contrastare l’eccesso di velocità e aumentare la sicurezza sulle strade cittadine. Da lunedì 28 luglio e per tutta la settimana, le pattuglie saranno operative con autovelox e telelaser su alcune delle arterie più trafficate.
Ecco le strade sotto controllo:
- via Palazzina
- via della Libertà
- via Vigasio
- via Chioda
- via Unità d’Italia
- corso Venezia
Resta inoltre attiva la postazione fissa in tangenziale Nord, in prossimità dell’uscita di Santa Lucia, punto sensibile per il monitoraggio dei limiti di velocità.
Presenza sul territorio: Ufficio Mobile a Veronetta
L’Ufficio Mobile di Prossimità, presidio itinerante della Polizia locale, sarà presente per tutta la settimana in zona Veronetta, tra piazza Santa Toscana e Lungadige Porta Vittoria, nei seguenti orari:
- Mattino: 10.00 – 13.00
- Pomeriggio: 13.30 – 19.00
ℹ️ Tutti gli aggiornamenti relativi ai controlli settimanali e alle postazioni mobili sono consultabili sul sito ufficiale del Comune di Verona: www.comune.verona.it


















