Home Articoli Il bollettino della Polizia Locale. Motociclista ferito al Chievo da conducente ubriaco

Il bollettino della Polizia Locale. Motociclista ferito al Chievo da conducente ubriaco

Condividi


Condividi

Nelle ultime ore, la città è stata teatro di una serie di incidenti stradali che hanno richiesto l’intervento della Polizia Locale e del personale sanitario.

L’episodio più grave si è verificato giovedì sera in via Aeroporto Berardi, dove uno scontro tra una Seat Arona e un motociclo Kymko ha provocato il ferimento di un 27enne, successivamente trasferito al Polo Confortini con lesioni. L’automobilista, risultato positivo all’alcol test con un tasso oltre quattro volte il limite consentito, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

In via Bionde, un motociclista è rimasto ferito dopo una caduta autonoma. A causare l’incidente, secondo i rilievi della Polizia Locale, sarebbero stati detriti lasciati in strada da un’impresa, che è stata sanzionata.

Altri incidenti si sono verificati in diverse zone della città:
Stradone Santa Lucia – Un ciclista è stato investito da una Dacia Duster.
‍♀️ Piazzale Stefani – Due donne sono state investite da una Fiat Stilo, entrambe trasportate in pronto soccorso.
Via Pisano – Scontro tra un’Alfa Romeo e un Piaggio Liberty.
Via Campagnol di Tombetta – Collisione tra una Mini Cooper e un Gilera Runner, con un ferito lieve.

Nel mese di gennaio 2025, la Polizia Locale di Verona ha registrato 112 incidenti stradali, un dato che sottolinea la necessità di maggiore prudenza sulle strade cittadine.



Ti potrebbe interessare...

Malga Viva, quattro giorni tra sapori e tradizioni della Lessinia

Le malghe si aprono al pubblico per raccontare una montagna fatta di...

Furto in autobus e carte usate: arrestato borseggiatore cubano a Verona

Prima il portafoglio sottratto a una passeggera sull’autobus, poi i tentativi di...

Cerbiatto investito a Montorio, salvato da veterinari e Polizia Locale

Un incidente, tanta paura e un intervento delicato concluso con il salvataggio...

Focus: “Operazione Granchio Blu” (Prof. Riccardo Pelizzo)

Sembra di essere in un’estate piena di emergenze. Il caldo impazza, l’Etna...

“Autospurgo