Home Articoli ️ Motor Bike Expo 2025: un’edizione da record per gli appassionati delle due ruote

️ Motor Bike Expo 2025: un’edizione da record per gli appassionati delle due ruote

Condividi


Condividi

Il Motor Bike Expo 2025, in programma dal 24 al 26 gennaio a Veronafiere, si prepara a stupire con numeri da capogiro. La manifestazione cresce del 20% rispetto al 2024, aggiungendo un padiglione e raggiungendo una superficie espositiva di 120.000 mq. Con 31 Case motociclistiche presenti, oltre 700 espositori da più di 20 Paesi e attesi oltre 170.000 visitatori, l’evento si conferma il punto di riferimento per il mondo delle moto a livello internazionale.

“Anno dopo anno lavoriamo con entusiasmo per questa reunion degli amanti della moto,” commenta Francesco Agnoletto, CEO di MBE. “Sarà l’edizione più grande di sempre, una festa per tutti i motociclisti.”

I NUMERI DELL’EDIZIONE 2025: 8 padiglioni, 6 aree esterne, oltre 3.000 moto in esposizione, 100 eventi tra premiazioni, seminari e talk, più di 600 operatori media e 1.000 studenti coinvolti nel progetto MBEducation. Gli espositori, inclusi i big del settore come Harley-Davidson, Ducati, BMW e Kawasaki, presenteranno numerose anteprime mondiali, tra cui la nuova Tuareg Rally di Aprilia e la Bonneville Bobber TFC di Triumph. Il Motor Bike Expo è l’appuntamento imperdibile per iniziare il 2025 con il rombo delle moto e un’esperienza unica per tutti gli appassionati.



Ti potrebbe interessare...

Malga Viva, quattro giorni tra sapori e tradizioni della Lessinia

Le malghe si aprono al pubblico per raccontare una montagna fatta di...

Furto in autobus e carte usate: arrestato borseggiatore cubano a Verona

Prima il portafoglio sottratto a una passeggera sull’autobus, poi i tentativi di...

Cerbiatto investito a Montorio, salvato da veterinari e Polizia Locale

Un incidente, tanta paura e un intervento delicato concluso con il salvataggio...

Focus: “Operazione Granchio Blu” (Prof. Riccardo Pelizzo)

Sembra di essere in un’estate piena di emergenze. Il caldo impazza, l’Etna...

“Autospurgo