Home Articoli Oltre 5 kg di cocaina rinvenuti in un’auto dagli agenti della Squadra Mobile

Oltre 5 kg di cocaina rinvenuti in un’auto dagli agenti della Squadra Mobile

Condividi


Condividi

Il 22 giugno, in centro cittadino, gli agenti della Squadra Mobile, hanno rinvenuto un’autovettura – VW Golf – segnalata come sospetta in relazione a fatti di trasporto di sostanze stupefacenti su Trento.

All’interno del veicolo, il personale, a seguito di accurata perquisizione, ha rinvenuto complessivamente sei involucri termosaldati contenenti della sostanza stupefacente del tipo cocaina avente un peso complessivo lordo di 5,345 Kg.

Mentre gli altri cinque involucri erano riposti all’interno del bagagliaio dell’autovettura contenuti in una borsa termica, il restante, è stato rinvenuto all’interno di un vano nascosto preparato ad hoc per l’occultamento di stupefacenti, unitamente a denaro contante. In relazione a quanto sopra sono in corso mirate indagini di polizia giudiziaria



Ti potrebbe interessare...

Malga Viva, quattro giorni tra sapori e tradizioni della Lessinia

Le malghe si aprono al pubblico per raccontare una montagna fatta di...

Furto in autobus e carte usate: arrestato borseggiatore cubano a Verona

Prima il portafoglio sottratto a una passeggera sull’autobus, poi i tentativi di...

Cerbiatto investito a Montorio, salvato da veterinari e Polizia Locale

Un incidente, tanta paura e un intervento delicato concluso con il salvataggio...

Focus: “Operazione Granchio Blu” (Prof. Riccardo Pelizzo)

Sembra di essere in un’estate piena di emergenze. Il caldo impazza, l’Etna...

“Autospurgo