Home Articoli Cantiere filovia, da lunedì telecamera attiva anche in Viale Piave e via Città di Nimes

Cantiere filovia, da lunedì telecamera attiva anche in Viale Piave e via Città di Nimes

Condividi


Condividi

Nuovo step nel cronoprogramma di riattivazione dei controlli video nell’area del cantiere della filovia in via Città di Nimes. Da lunedì 19 giugno, ritornano a funzionare anche le telecamere per il presidio delle corsie preferenziali in viale Piave e via Città di Nimes, destinate da sempre alla sola circolazione di autobus, taxi e mezzi di emergenza. In questo modo sarà alleggerito ulteriormente il lavoro degli agenti, che potranno essere impiegati in altri servizi di controllo sul territorio comunale.

Già dallo scorso lunedì il presidio tramite telecamera è iniziato sulla corsia preferenziale al varco di piazzale XXV Aprile.

Chi vi transita sarà multato con un verbale di quasi 100 euro, atto che in seguito alla comunicazione sull’APP IO, verrà notificato in tempi brevi.

Questa tipologia di violazione purtroppo è stata spesso registrata in prossimità del cantiere Città di Nimes, dove, dal 21 aprile giorno dell’inizio della nuova circolazione per i lavori della filovia, la Polizia locale è in attività per il presidio di tutte le corsie bus videosorvegliate, con il fermo di migliaia di veicoli. 



Ti potrebbe interessare...

Ass. Benini inaugura la nuova piazzetta Bra’ Molinari: “da parcheggio a salotto urbano”

Da parcheggio a nuova piazza pedonale nel cuore della città. È stata...

A Verona tre opere di Banksy: al Museo della Radio un piccolo tesoro nascosto

Banksy continua a far parlare di sé in tutto il mondo, tra...

Conto alla rovescia al Platys: tra tre giorni al via le “CRALimpiadi”

Lo sport come leva di aggregazione e lo spirito di squadra che...

Furto di bici in centro, poi l’aggressione: arrestato 21enne marocchino

Tentato furto in pieno centro storico e reazione violenta contro gli agenti....

“Autospurgo