Home Articoli Interventi urgenti in via Cristoforo Colombo e in via Città di Nimes per risolvere due cedimenti fognari

Interventi urgenti in via Cristoforo Colombo e in via Città di Nimes per risolvere due cedimenti fognari

Condividi


Condividi

Acque Veronesi, in sinergia con comune di Verona e Polizia Locale, è pronta a intervenire in urgenza per risolvere due cedimenti fognari che si si sono verificati in città.

Il primo cantiere è programmato per sabato 3 giugno in via Cristoforo Colombo, dove si è registrato un cedimento in una condotta in gres da 300 di diametro. Salvo imprevisti i lavori si risolveranno in giornata. In accordo con la Polizia Locale, che darà assistenza per la durata dell’intervento, la viabilità procederà ad una sola corsia per senso di marcia. 

Il secondo cantiere è in programma invece lunedì 5 giugno in via Città di Nimes, dove è necessaria una riparazione ad una condotta di notevole portata (dn 600) posizionata a circa 6 metri dal manto stradale. La durata dell’intervento, così come la portata del guasto, sarà chiara solo dopo lo scavo preliminare.



Ti potrebbe interessare...

Malga Viva, quattro giorni tra sapori e tradizioni della Lessinia

Le malghe si aprono al pubblico per raccontare una montagna fatta di...

Furto in autobus e carte usate: arrestato borseggiatore cubano a Verona

Prima il portafoglio sottratto a una passeggera sull’autobus, poi i tentativi di...

Cerbiatto investito a Montorio, salvato da veterinari e Polizia Locale

Un incidente, tanta paura e un intervento delicato concluso con il salvataggio...

Focus: “Operazione Granchio Blu” (Prof. Riccardo Pelizzo)

Sembra di essere in un’estate piena di emergenze. Il caldo impazza, l’Etna...

“Autospurgo