Home Articoli Riasfaltata in una notte via Cardinale e il piazzale interno di Porta Palio

Riasfaltata in una notte via Cardinale e il piazzale interno di Porta Palio

Condividi


Condividi

Tutto in una notte, senza alcun impatto sulla viabilità. È stato completato in 24H (tra l 23 e il 24 maggio) l’intervento di riasfaltatura di un tratto di via Cardinale e del piazzale interno di Porta Palio.

I lavori per il rifacimento del manto stradale sono stati effettuati tra le 21 e le 6, in modo da evitare ripercussioni sulla mobilità della zona, già condizionata dalle deviazioni stradali introdotte per il cantiere della Filovia in opera nei due sottopassaggi di via Città di Nimes.

“Ci siamo impegnati ad effettuare i lavori generando il minor impatto possibile sulla viabilità – ha evidenziato l’assessore alle Strade Federico Benini –, per questo motivo l’intervento è stato realizzato tutto in una notte, senza che i cittadini si accorgessero di nulla”.



Ti potrebbe interessare...

Terre rare, spazio e nucleare: sen. Gelmetti (FdI) al tavolo strategico Italia-Usa

Un nuovo asse strategico tra Italia e Stati Uniti prende forma a...

Straverona 2026, domenica da bollino rosso per il traffico: tutte le strade chiuse

Verona si prepara a indossare le scarpe da running. Domenica 17 maggio...

Il Comune accelera sulle ciclabili: due nuovi cantieri tra Borgo Roma e il centro

La Giunta Tommasi spinge sulla mobilità sostenibile e apre due nuovi fronti...

Verona, notte di furti in centro: fermato dalla Polizia presunto rapinatore marocchino

Notte movimentata nel centro storico di Verona, dove la Polizia di Stato...

“Autospurgo