Home Articoli Individuato l’autore del danneggiamento di alcune telecamere cittadine, è un 48enne veronese

Individuato l’autore del danneggiamento di alcune telecamere cittadine, è un 48enne veronese

Condividi


Condividi

Un veronese 48enne, residente in città è stato sorpreso dal Nucleo di polizia giudiziaria della Polizia Locale ad oscurare con una vernice spray le telecamere di videosorveglianza del sottopasso di viale Piave.

Nello scorso mese di aprile era già riuscito, in ben due occasioni, in giorni ed orari diversi a danneggiare l’impianto collegato con la centrale operativa di via del Pontiere, ma alla terza ha trovato ad attenderli gli agenti che lo hanno segnalato alla Procura della Repubblica.

Rimangono ignoti i motivi dei gesti che sono costati anche una attività di ripristino da parte di AGSM. L’area è sottoposto da controlli frequenti da parte dei Vigili di Quartiere ed è intervenuta anche AMIA con una pulizia straordinaria, su richiesta di alcuni residenti della zona, con una sanificazione del sottopasso, utilizzato sempre più frequentemente dai pedoni anche in occasione delle varie fiere.



Ti potrebbe interessare...

VCC Bernardi Verona, Raid del Lugana 2026: domenica si parte, oggi ultimo giorno per iscriversi

Motori pronti a rombare e iscrizioni agli sgoccioli. Il 32° Raid del...

Ramadan a Santa Lucia, scontro Padovani-Buffolo. Mascanzoni (FdI): “Questioni legittime”

La celebrazione di fine Ramadan accende il confronto politico in città. Al...

Ass. Buffolo rilancia La Grande Sfida: a Verona sport e inclusione il 19 e 21 marzo

Torna in città La Grande Sfida, l’iniziativa simbolo dello sport inclusivo, con...

Ass. Benini inaugura la nuova piazzetta Bra’ Molinari: “da parcheggio a salotto urbano”

Da parcheggio a nuova piazza pedonale nel cuore della città. È stata...

“Autospurgo