Home Articoli Gravato da un ordine di carcerazione viene riconosciuto dagli agenti delle Volanti: il 50enne ora è in carcere

Gravato da un ordine di carcerazione viene riconosciuto dagli agenti delle Volanti: il 50enne ora è in carcere

Condividi


Condividi

Era gravato da un ordine di carcerazione il cinquantenne che ieri, intorno alle 10.15, è stato controllato dagli agenti delle Volanti in Corso Milano.

L’uomo, alla richiesta degli agenti, ha esibito un documento d’identità dal quale, a seguito degli accertamenti esperiti in Banca Dati, si è evinto si trattasse di una persona destinataria del provvedimento di carcerazione.

Condotto negli uffici di Lungadige Galtarossa per i necessari accertamenti, è subito emerso che sull’uomo – cittadino italiano, residente a Verona – pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Verona lo scorso aprile.

Il cinquantenne, pertanto, è stato condotto nel carcere di Montorio dove dovrà scontare la pena detentiva a lui inflitta.



Ti potrebbe interessare...

Terre rare, spazio e nucleare: sen. Gelmetti (FdI) al tavolo strategico Italia-Usa

Un nuovo asse strategico tra Italia e Stati Uniti prende forma a...

Straverona 2026, domenica da bollino rosso per il traffico: tutte le strade chiuse

Verona si prepara a indossare le scarpe da running. Domenica 17 maggio...

Il Comune accelera sulle ciclabili: due nuovi cantieri tra Borgo Roma e il centro

La Giunta Tommasi spinge sulla mobilità sostenibile e apre due nuovi fronti...

Verona, notte di furti in centro: fermato dalla Polizia presunto rapinatore marocchino

Notte movimentata nel centro storico di Verona, dove la Polizia di Stato...

“Autospurgo