Home Articoli Messa in sicurezza dei ponti sul Vaio Falconi e Spazzacamina, sospesa circolazione su un tratto della Sp 14

Messa in sicurezza dei ponti sul Vaio Falconi e Spazzacamina, sospesa circolazione su un tratto della Sp 14

Condividi


Condividi

La Provincia comunica che, per i lavori di messa in sicurezza programmati dalla Provincia di Verona sui ponti militari sul Vaio Falconi e sul Vaio Spazzacamina, verrà sospesa la circolazione su un tratto della strada provinciale 14, fra Erbezzo e Passo Fittanze, dall’11 aprile al 16 giugno.

Per garantire il collegamento tra le due località, verrà riaperto in anticipo il tratto – soggetto a chiusura invernale – della strada provinciale 14/DIR tra Passo Fittanze e il Bivio del Pidocchio, all’intersezione con la viabilità comunale da e per Erbezzo. Contestualmente, sempre sulla 14/DIR, verrà sospeso il limite alla circolazione dei veicoli superiori alle 3,5 tonnellate per i mezzi dei frontisti e degli operatori commerciali diretti ai frontisti.

Le modifiche della viabilità sono necessarie per permettere l’esecuzione dei lavori sui due manufatti.



Ti potrebbe interessare...

AMIA porta la rivoluzione dei rifiuti in centro Verona: tessera e app per i nuovi cassonetti

Il nuovo sistema di raccolta rifiuti arriva anche in Prima circoscrizione. Da...

Verona, maxi restyling per il Palasport: via libera alla riqualificazione da 2,7 milioni

Il Palasport di Verona si prepara a rifarsi il look. La Giunta...

Autonomia, Stefani esulta: “Sarò a Roma per il voto finale, si apre una nuova stagione”

L’iter dell’Autonomia differenziata entra in una fase decisiva e dal Veneto arriva...

Pescantina che scorre, quattro domeniche sull’Adige tra musica, ambiente, sport e famiglie

L’Adige diventa protagonista della primavera a Pescantina con una nuova rassegna pensata...

“Autospurgo