Home Articoli San Bonifacio: esce dal carcere e ruba all’interno di un’abitazione, 24enne del Gambia di nuovo in manette

San Bonifacio: esce dal carcere e ruba all’interno di un’abitazione, 24enne del Gambia di nuovo in manette

Condividi


Condividi

Un 23enne originario del Gambia, scarcerato martedì scorso, dopo essere stato arrestato dai Carabinieri perché sorpreso all’atto di rubare all’interno di un’autovettura in sosta nel vicentino, nel primo pomeriggio dello steso giorno ha raggiunto il centro di San Bonifacio e dopo essersi introdotto in un’abitazione, forzando a spallate la porta di ingresso, ed approfittando dell’assenza del proprietario, si è reso autore dell’ennesimo furto, impossessandosi di una borsa contenente documenti vari, tra cui bancomat e carte di credito, ed una somma in contanti pari a 50,00 euro.

I rumori provocati all’atto di introdursi nella abitazione, hanno però insospettito il vicino di casa che ha immediatamente contattato il numero di emergenza 112, fornendo la precisa descrizione del ladro e tentando anche di inseguire il giovane in fuga verso la stazione ferroviaria, verosimilmente con l’intento di prendere il primo treno utile e far così perdere le proprie tracce. Il repentino intervento dei Carabinieri della Stazione di San Bonifacio ha permesso però di rintracciare il reo, ancora nei pressi della stazione ferroviaria, il quale veniva arrestato e la refurtiva recuperata e restituita al proprietario.

Il giorno successivo, il Giudice Monocratico del Tribunale di Verona ha convalidato l’arresto del malvivente.



Ti potrebbe interessare...

VCC Bernardi Verona, Raid del Lugana 2026: domenica si parte, oggi ultimo giorno per iscriversi

Motori pronti a rombare e iscrizioni agli sgoccioli. Il 32° Raid del...

Ramadan a Santa Lucia, scontro Padovani-Buffolo. Mascanzoni (FdI): “Questioni legittime”

La celebrazione di fine Ramadan accende il confronto politico in città. Al...

Ass. Buffolo rilancia La Grande Sfida: a Verona sport e inclusione il 19 e 21 marzo

Torna in città La Grande Sfida, l’iniziativa simbolo dello sport inclusivo, con...

Ass. Benini inaugura la nuova piazzetta Bra’ Molinari: “da parcheggio a salotto urbano”

Da parcheggio a nuova piazza pedonale nel cuore della città. È stata...

“Autospurgo