Home Articoli Vittoria Schlein, soddisfazione delle dem veronesi: “Felici per la prima donna segretaria del Partito”

Vittoria Schlein, soddisfazione delle dem veronesi: “Felici per la prima donna segretaria del Partito”

Condividi
Elly Schlein


Condividi

“Come portavoce delle conferenza delle donne democratiche di Verona accolgo con grande entusiasmo l’elezione della prima donna segretaria del Partito Democratico: finalmente leadership femminile e femminista combaciano per la guida della nostra comunità”

“Un augurio di buon lavoro a Elly Schlein, nel ricordo delle parole di Tina Anselmi che sosteneva che la politica che vede le donne in prima linea è una politica d’inclusione, rispetto della diversità e pace”

“E infine l’emozione e la gioia per la giornata di ieri: una festa di democrazia che ogni volta ha il potere di farci riscoprire comunità”, dice Sabrina Ugolini, portavoce Donne Democratiche Verona.



Ti potrebbe interessare...

Hellas Verona ko con il Milan: decide Rabiot, gialloblù sempre più vicini alla Serie B

L’Hellas Verona cade ancora. La sconfitta per 0-1 contro il Milan porta...

Focus: “I dividendi del buon governo: una lezione ancora valida” (Prof. Riccardo Pelizzo)

Verso la metà degli anni novanta alcuni studiosi e alcuni analisti affiliati...

Autotrasporto in crisi: Tir fermi e imprese a rischio chiusura

Il settore dell’autotrasporto è arrivato a un punto critico. Il fermo annunciato...

Complimenti al nuovo Decano Prof. Riccardo Pelizzo

Il 15 Aprile 2026 la Nazarbayev University ha annunciato la nomina del...

“Autospurgo