Home Articoli Gestione degli impianti, manutenzione straordinaria alla centrale di Bovolone

Gestione degli impianti, manutenzione straordinaria alla centrale di Bovolone

Condividi


Condividi

Una sempre maggiore efficienza del servizio. Questo il fine dell’intervento straordinario alla centrale di Bovolone previsto nella notte tra venerdì 9 e sabato 10 dicembre.

L’attività sarà eseguita nelle ore notturne per ridurre al massimo i possibili disagi al servizio. L’intervento prevede la sostituzione di alcuni organi di manovra che aumenteranno anche la sicurezza gestionale dell’impianto.

Non si esclude che nel corso dei lavori (dalle 22 del venerdì alle 06 del sabato) si possano verificare brevi interruzioni o cali di pressione nei comuni serviti dall’impianto: Bovolone, Salizzole, Concamarise, Sanguinetto, Casaleone, Cerea, San Pietro di Morubio, Angiari, Roverchiara, Isola Rizza, Oppeano e Ronco all’Adige.



Ti potrebbe interessare...

Terre rare, spazio e nucleare: sen. Gelmetti (FdI) al tavolo strategico Italia-Usa

Un nuovo asse strategico tra Italia e Stati Uniti prende forma a...

Straverona 2026, domenica da bollino rosso per il traffico: tutte le strade chiuse

Verona si prepara a indossare le scarpe da running. Domenica 17 maggio...

Il Comune accelera sulle ciclabili: due nuovi cantieri tra Borgo Roma e il centro

La Giunta Tommasi spinge sulla mobilità sostenibile e apre due nuovi fronti...

Verona, notte di furti in centro: fermato dalla Polizia presunto rapinatore marocchino

Notte movimentata nel centro storico di Verona, dove la Polizia di Stato...

“Autospurgo