Home Articoli Dal 25 al 27 novembre torna a Veronafiere la mostra-mercato di minerali e fossili più grande d’Italia

Dal 25 al 27 novembre torna a Veronafiere la mostra-mercato di minerali e fossili più grande d’Italia

Condividi


Condividi

Se sei un appassionato di mineralogia e pietre preziose, un esperto di fossili e paleontologia, un orefice qualificato o alle prime armi oppure un operatore olistico, non puoi mancare all’appuntamento di Verona Mineral Show.

L’evento italiano di riferimento dedicato a minerali e gioielli, pietre preziose e semipreziose, fossili e bijoux ti aspetta a Verona con oltre 250 espositori e 10mila metri quadrati di superficie espositiva e commerciale in cui potrai acquistare articoli unici, confrontarti con esperti del settore e prendere parte a tante iniziative ed eventi dedicati a tutte le età.

La mostra-mercato numero uno di gioielli e bijoux inaugura la sua 67a edizione dal 25 al 27 novembre. Durante la manifestazione potrai trovare realizzazioni uniche e fatte a mano per esprimere il tuo carattere e la tua autenticità e potrai acquistare creazioni impreziosite da pietre dure, minerali o perle. Se sei alla ricerca di qualcosa dal design ricercato e senza uguali, non puoi mancare!

  • Gioielli in pietre dure
  • Bijoux artigianali
  • Creazioni uniche

Le discipline olistiche che si focalizzano sull’uso dei cristalli e delle pietre si basano sul presupposto che queste possiedano un campo energetico in grado di influenzare l’organismo umano. Secondo la cristalloterapia, il quarzo rosa aiuta a consolidare l’autostima e ad accettare se stessi, lo smeraldo aiuta la memoria e a schiarire le idee, mentre la giada stimola il sistema immunitario e ci assiste nello sconfiggere le nostre paure. A Verona Mineral Show potrai cercare il talismano di cui hai bisogno e confrontarti con tanti altri appassionati del settore.

  • Pietre e cristalli viventi
  • Lampade di sale per praticare yoga o meditazione
  • Strumenti per la meditazione e la suonoterapia


Ti potrebbe interessare...

Ass. Benini inaugura la nuova piazzetta Bra’ Molinari: “da parcheggio a salotto urbano”

Da parcheggio a nuova piazza pedonale nel cuore della città. È stata...

A Verona tre opere di Banksy: al Museo della Radio un piccolo tesoro nascosto

Banksy continua a far parlare di sé in tutto il mondo, tra...

Conto alla rovescia al Platys: tra tre giorni al via le “CRALimpiadi”

Lo sport come leva di aggregazione e lo spirito di squadra che...

Furto di bici in centro, poi l’aggressione: arrestato 21enne marocchino

Tentato furto in pieno centro storico e reazione violenta contro gli agenti....

“Autospurgo