Home Articoli Elezioni politiche, lo sportello in via Adigetto amplia gli orari di apertura per il rilascio delle tessere elettorali

Elezioni politiche, lo sportello in via Adigetto amplia gli orari di apertura per il rilascio delle tessere elettorali

Condividi


Condividi

In occasione delle elezioni politiche di domenica 25 settembre, lo Sportello Adigetto amplia gli orari di apertura al pubblico per il rilascio delle tessere elettorali e per la consegna di quelle prenotate nei giorni precedenti.

L’accesso allo Sportello Adigetto senza prenotazione per le tessere elettorali è possibile dalle 9 alle 18 di venerdì 23 e sabato 24 settembre, e dalle 7 alle 23 di domenica 25 settembre.

Per consentire e facilitare le operazioni di voto e gli spostamenti del personale impiegato nelle consultazioni, l’accesso alla Zona a Traffico Limitato sarà libero dalle ore 8 di sabato 24 settembre alle ore 10 di lunedì 26.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del Comune di Verona.



Ti potrebbe interessare...

VCC Bernardi Verona, Raid del Lugana 2026: domenica si parte, oggi ultimo giorno per iscriversi

Motori pronti a rombare e iscrizioni agli sgoccioli. Il 32° Raid del...

Ramadan a Santa Lucia, scontro Padovani-Buffolo. Mascanzoni (FdI): “Questioni legittime”

La celebrazione di fine Ramadan accende il confronto politico in città. Al...

Ass. Buffolo rilancia La Grande Sfida: a Verona sport e inclusione il 19 e 21 marzo

Torna in città La Grande Sfida, l’iniziativa simbolo dello sport inclusivo, con...

Ass. Benini inaugura la nuova piazzetta Bra’ Molinari: “da parcheggio a salotto urbano”

Da parcheggio a nuova piazza pedonale nel cuore della città. È stata...

“Autospurgo