Home Articoli Incidente nella notte a Brenzone, motociclista perde il controllo e va a sbattere contro un palo

Incidente nella notte a Brenzone, motociclista perde il controllo e va a sbattere contro un palo

Condividi


Condividi

Alle ore 2.45 di oggi, 03 settembre, i Vigili del fuoco sono intervenuti sulla Gardesana, nel comune di Brenzone, per la rimozione palo pericolante a seguito di incidente stradale.

Un motociclista, dopo aver perso il controllo della sua moto, è andato a sbattere violentemente contro un palo in vetroresina, che sorreggeva cavi telefonici.

A seguito dell’impatto il palo era pericolante e i cavi attraversavano l’intera via impedendo il normale flusso del traffico.

I pompieri, giunti da Bardolino con 1 mezzo e 5 uomini, dopo aver messo in sicurezza la motocicletta che perdeva benzina dal serbatoio, hanno lavorato per rimuovere i cavi che occupavano la strada, permettendo così al traffico di riprendere, e per mettere in sicurezza il palo pericolante.

Ferito il centauro alla guida del mezzo che è stato soccorso e trasportato in ospedale dal personale sanitario.

Le operazioni di messa in sicurezza si sono concluse alle prime luci dell’alba.



Ti potrebbe interessare...

Terre rare, spazio e nucleare: sen. Gelmetti (FdI) al tavolo strategico Italia-Usa

Un nuovo asse strategico tra Italia e Stati Uniti prende forma a...

Straverona 2026, domenica da bollino rosso per il traffico: tutte le strade chiuse

Verona si prepara a indossare le scarpe da running. Domenica 17 maggio...

Il Comune accelera sulle ciclabili: due nuovi cantieri tra Borgo Roma e il centro

La Giunta Tommasi spinge sulla mobilità sostenibile e apre due nuovi fronti...

Verona, notte di furti in centro: fermato dalla Polizia presunto rapinatore marocchino

Notte movimentata nel centro storico di Verona, dove la Polizia di Stato...

“Autospurgo