È stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Parona, il ‘foratore seriale’ di gomme d’auto a Borgo Trento, un risultato attenuto dopo settimane di indagini. L’uomo sarebbe un residente della zona di 30 anni ed è stato incastrato dalle telecamere di videosorveglianza. Adesso è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per danneggiamento aggravato continuato, violenza privata aggravata ed atti persecutori. Oltre 100 gli episodi denunciati nella prima metà di gennaio.
“Un’operazione che tutela il nostro territorio – afferma il sindaco Federico Sboarina -. Non posso che congratularmi con le nostre Forze dell’Ordine e ringraziare, a nome di tutti i veronesi, l’Arma dei Carabinieri e il Comandante Pietro Carrozza. Settimane di indagini silenziose hanno portato all’arresto del ‘foratore seriale’ di pneumatici, diventato un vero e proprio incubo per interi quartieri della zona di Borgo Trento, che hanno vissuto con l’ansia di trovare bucate le auto in sosta”.
“Da subito sono partite le indagini per riportare ai residenti la necessaria serenità. Nessuna baby gang e nessun allarme sicurezza, la nostra città è in mani sicure e siamo orgogliosi dei nostri militari dell’Arma, una certezza per Verona e la nostra comunità, così come le altre Forze dell’Ordine con le quali c’è forte sinergia e spirito di collaborazione”.













