Home Articoli Borgo Roma, spacciava sull’uscio di casa: 41enne arrestata dagli agenti delle volanti

Borgo Roma, spacciava sull’uscio di casa: 41enne arrestata dagli agenti delle volanti

Condividi


Condividi

La donna stava aspettando un acquirente sul pianerottolo, appena fuori dalla porta del suo appartamento sito in borgo Roma, quando i poliziotti l’hanno raggiunta. E nonostante li abbia visti entrare, non ha fatto in tempo a disfarsi della droga in suo possesso.

Gli agenti delle Volanti, ieri pomeriggio, hanno arrestato una 41enne, accusata di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. La donna – veronese, già nota alle forze dell’ordine – è stata vista gettare a terra un involucro di plastica e tentare, in tutta fretta, di nascondere qualcosa tra gli indumenti intimi. Le verifiche effettuate in seguito hanno consentito di accertare che il cellophane trasparente abbandonato sul pavimento conteneva 1,21 grammi di cocaina, mentre l’altro, quello occultato tra gli indumenti, aveva al suo interno più di 10 grammi di eroina. La perquisizione, estesa anche all’abitazione della 41enne, ha condotto, inoltre, al rinvenimento di quasi 1500 euro: denaro ritenuto probabile provento dell’attività di spaccio e, in quanto tale, sequestrato.

All’interno dell’appartamento della donna, era presente un cittadino extracomunitario che, dopo gli opportuni accertamenti, è risultato noto alle forze dell’ordine per reati in materia di stupefacenti e irregolare sul territorio nazionale. Per questo motivo è stato accompagnato negli uffici di Lungadige Galtarossa a disposizione dell’ufficio immigrazione, che ha provveduto alla trattazione delle pratiche relative alla sua espulsione dal territorio nazionale.

La donna, che ha atteso in Questura la celebrazione del rito direttissimo, è comparsa questa mattina davanti al giudice che, dopo la convalida dell’arresto, ha disposto nei suoi confronti la misura della custodia cautelare in carcere.



Ti potrebbe interessare...

VCC Bernardi Verona, Raid del Lugana 2026: domenica si parte, oggi ultimo giorno per iscriversi

Motori pronti a rombare e iscrizioni agli sgoccioli. Il 32° Raid del...

Ramadan a Santa Lucia, scontro Padovani-Buffolo. Mascanzoni (FdI): “Questioni legittime”

La celebrazione di fine Ramadan accende il confronto politico in città. Al...

Ass. Buffolo rilancia La Grande Sfida: a Verona sport e inclusione il 19 e 21 marzo

Torna in città La Grande Sfida, l’iniziativa simbolo dello sport inclusivo, con...

Ass. Benini inaugura la nuova piazzetta Bra’ Molinari: “da parcheggio a salotto urbano”

Da parcheggio a nuova piazza pedonale nel cuore della città. È stata...

“Autospurgo