I Carabinieri di San Bonifacio hanno arrestato un 35enne, di origine marocchina, per rapina impropria e resistenza a Pubblico Ufficiale. L’uomo che si trovava al supermercato Iperfamila, dopo aver prelevato una serie di prodotti, per un valore di oltre 100 euro, li ha messi nello zaino e si è diretto all’uscita, ignaro di essere stato notato dal vice direttore del punto vendita che, insieme agli altri dipendenti, lo ha fermato ed ha subito avvisato i Carabinieri.
Vistosi scoperto, il 35enne ha tentato in ogni modo di divincolarsi per darsi alla fuga ma è stato fermato grazie anche all’intervento di un militare dell’Arma che, libero dal servizio, e dopo aver compreso cosa stesse accadendo, ha prestato aiuto ai cittadini.
A seguito della perquisizione personale veniva trovato in possesso di un comune “tagliaunghie” con il quale, nel tentativo di darsi alla fuga, aveva anche provocato una leggera ferita ad una mano del vice direttore. Il carabiniere invece se l’è cavata con lievi contusioni, subito medicate all’ospedale di San Bonifacio.













