Home Articoli Autoarticolato in fiamme in A4 dopo il casello di Peschiera del Garda, code per 13 km

Autoarticolato in fiamme in A4 dopo il casello di Peschiera del Garda, code per 13 km

Condividi


Condividi

Nel pomeriggio di oggi, 26 maggio, intorno alle ore 14 i Vigili del Fuoco di Bardolino sono intervenuti in autostrada A4 al Km 262 est per un autoarticolato in fiamme.

Poco dopo il casello di Peschiera del Garda, in direzione Venezia, il mezzo che trasportava rotoli di rame coibentato per riscaldamento, era fermo in piazzola di sosta e aveva la motrice completamente avvolta dalle fiamme.

In supporto ai pompieri di Bardolino sono giunte 2 autobotti dalla sede centrale. L’opera di spegnimento è messa in sicurezza è terminata alle ore 15.50 salvando parte del carico che era stivato nel rimorchio del mezzo.

L’autostrada è rimasta completamente chiusa nella prima parte dell’intervento e solo alle 14.40 sono stare riaperte 2 corsie per permettere al traffico, che aveva raggiunto circa 13 km di coda, di defluire.



Ti potrebbe interessare...

Malga Viva, quattro giorni tra sapori e tradizioni della Lessinia

Le malghe si aprono al pubblico per raccontare una montagna fatta di...

Furto in autobus e carte usate: arrestato borseggiatore cubano a Verona

Prima il portafoglio sottratto a una passeggera sull’autobus, poi i tentativi di...

Cerbiatto investito a Montorio, salvato da veterinari e Polizia Locale

Un incidente, tanta paura e un intervento delicato concluso con il salvataggio...

Focus: “Operazione Granchio Blu” (Prof. Riccardo Pelizzo)

Sembra di essere in un’estate piena di emergenze. Il caldo impazza, l’Etna...

“Autospurgo