Home Articoli Controlli antidroga: sequestrati due etti di hashish, in cinque giorni identificate quasi trecento persone

Controlli antidroga: sequestrati due etti di hashish, in cinque giorni identificate quasi trecento persone

Condividi


Condividi

Continua senza sosta l’operazione della Polizia Locale per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti in centro città e nei quartieri. Negli ultimi cinque giorni sono stati sequestrati 208 grammi di hashish in varie zone, in particolare ai Bastioni, grazie al fiuto delle tre unità cinofile Pico, Axel e Rio che stanno progressivamente monitorando varie aree verdi.

Venerdì pomeriggio è stato trovato un intero panetto sotterrato da ignoti che, alla presenza dei controlli, si sono velocemente allontanati. Controlli sono stati effettuati anche in Borgo Roma, Santa Lucia e Golosine, in via Gaspare del Carretto, ed ancora tra Borgo Milano e Borgo Nuovo.

I controlli quotidiani di ufficiali ed agenti anche delle delegazioni territoriali si è estesa anche alle fermate dei bus, portando all’identificazione di 299 persone, tra cui molti minorenni e dodici segnalazioni alla Prefettura di assuntori di sostante stupefacenti.

Massima attenzione viene riservata anche a piazza Bra, dove sono state sanzionate 8 persone per violazioni al regolamento di Polizia Urbana, tra cui due anche per ubriachezza molesta.



Ti potrebbe interessare...

Il Comune accelera sulle ciclabili: due nuovi cantieri tra Borgo Roma e il centro

La Giunta Tommasi spinge sulla mobilità sostenibile e apre due nuovi fronti...

Verona, notte di furti in centro: fermato dalla Polizia presunto rapinatore marocchino

Notte movimentata nel centro storico di Verona, dove la Polizia di Stato...

AMIA porta la rivoluzione dei rifiuti in centro Verona: tessera e app per i nuovi cassonetti

Il nuovo sistema di raccolta rifiuti arriva anche in Prima circoscrizione. Da...

Verona, maxi restyling per il Palasport: via libera alla riqualificazione da 2,7 milioni

Il Palasport di Verona si prepara a rifarsi il look. La Giunta...

“Autospurgo