Home Articoli Polizia locale, in zona Stadio arrestato uno spacciatore 43enne irregolare

Polizia locale, in zona Stadio arrestato uno spacciatore 43enne irregolare

Condividi


Condividi

Per contrastare più efficacemente il degrado e lo spaccio di sostanze stupefacenti la Polizia locale ha incrementato la sua presenza nel quartiere Stadio. Arrestato ieri dal Nucleo operativo un 43enne per spaccio.

L’uomo è stato individuato in un casolare nelle vicinanze della tangenziale nord, bretella dello stadio, luogo diventato meta di numerosi giovani acquirenti.

Gli agenti sono intervenuti perché accortisi che i clienti lasciavano l’auto o la moto in tangenziale, scavalcavano il guard-rail e andavano a prendersi le dosi, in particolare eroina, per poi consumarle sul posto, come accaduto anche nei giorni scorsi quando gli agenti hanno sorpreso l’uomo con un’altra dose.

Questa mattina l’uomo, risultato irregolare sul territorio nazionale e già autore di reati simili, è stato processato per direttissima con la convalida dell’arresto e obbligo di firma due volte al giorno presso un ufficio di Polizia in attesa dell’udienza del prossimo 18 dicembre.



Ti potrebbe interessare...

Verona, maxi restyling per il Palasport: via libera alla riqualificazione da 2,7 milioni

Il Palasport di Verona si prepara a rifarsi il look. La Giunta...

Autonomia, Stefani esulta: “Sarò a Roma per il voto finale, si apre una nuova stagione”

L’iter dell’Autonomia differenziata entra in una fase decisiva e dal Veneto arriva...

Pescantina che scorre, quattro domeniche sull’Adige tra musica, ambiente, sport e famiglie

L’Adige diventa protagonista della primavera a Pescantina con una nuova rassegna pensata...

Banco BPM, Fitch promuove il gruppo: rating alzato a BBB+ e depositi in area A

Nuovo riconoscimento internazionale per Banco BPM, che incassa un upgrade da parte...

“Autospurgo