Home Articoli Polizia locale, controlli straordinari in centro tra Piazza Cittadella, la Bra e Veronetta – FOTO

Polizia locale, controlli straordinari in centro tra Piazza Cittadella, la Bra e Veronetta – FOTO

Condividi


Condividi

La Polizia locale di Verona ha intensificato i controlli sul territorio per contrastare i bivacchi e il degrado, ma anche per prevenire fenomeno di risse e consumo di alcolici da parte di minorenni.

Nel pomeriggio di lunedì sono state identificate 37 persone, di cui 17 minorenni, tra piazza Cittadella, piazza Bra e la zona di Veronetta dove la presenza dell’Ufficio Mobile di Prossimità prosegue ogni giorno fino alle 21.

In Cittadella quattro stranieri sono stati sanzionati per i bivacchi nei giardini, mentre un gruppo di minorenni era intento a consumare alcolici davanti alla Gran Guardia.

A Veronetta sono stati sequestrati un etto e mezzo di hashish da parte delle Unità Cinofile ed è stata scoperta, grazie al sistema informativo Giano, l’ennesima autovettura intestata ad un prestanome, residente in Campania, che ha immatricolato a proprio nome ben 204 veicoli, senza dichiarare reddito da diversi anni.

I controlli proseguono anche nelle aree verdi sia a Borgo Roma, Borgo Milano e Borgo Venezia e nei punti di maggio ritrovo giovanile. In via Cellore è stata rinvenuta all’interno di una vasca di raccolta dell’acqua, una autovettura Citroen compendio furto, probabile veicolo utilizzato per effettuare un furto all’interno di un negozio a Quinto di Valpantena.



Ti potrebbe interessare...

Malga Viva, quattro giorni tra sapori e tradizioni della Lessinia

Le malghe si aprono al pubblico per raccontare una montagna fatta di...

Furto in autobus e carte usate: arrestato borseggiatore cubano a Verona

Prima il portafoglio sottratto a una passeggera sull’autobus, poi i tentativi di...

Cerbiatto investito a Montorio, salvato da veterinari e Polizia Locale

Un incidente, tanta paura e un intervento delicato concluso con il salvataggio...

Focus: “Operazione Granchio Blu” (Prof. Riccardo Pelizzo)

Sembra di essere in un’estate piena di emergenze. Il caldo impazza, l’Etna...

“Autospurgo