Home Articoli Mercoledì a Mantova i funerali dei due fratelli indiani vittime del terribile incidente a Veronella

Mercoledì a Mantova i funerali dei due fratelli indiani vittime del terribile incidente a Veronella

Condividi


Condividi

Inizieranno martedì 24 gennaio 2023, alle ore 14, all’obitorio di San Bonifacio, dove sono state ricomposte, con la preparazione delle salme e con una veglia di preghiera fino alle 18, le cerimonie funebri con rito Sikh per dare l’ultimo saluto ad Amritpal Singh, 18 anni, e alla sorella Balpareet Kaur, 16, i due ragazzi di origine indiana ma residenti fin da quando erano bambini a Monteforte d’Alpone (Vr) incolpevoli vittime del tragico incidente accaduto nel pomeriggio di domenica 15 gennaio a Veronella.

Com’è tristemente noto, l’auto su cui viaggiavano come passeggeri, una Peugeot 206, condotta dal 19enne e connazionale Vishal Klair, anche lui deceduto, è uscita di strada finendo in un canale. Solo uno degli occupanti la vettura, anche lui di 19 anni e sempre di origine indiana, è riuscito a salvarsi.

Mercoledì 25 gennaio, alle ore 8, quindi, i due feretri partiranno alla volta del tempio crematorio di Mantova, presso il locale cimitero dove, dalle 9 alle 9.45, nella sala del Commiato, si terrà il funerale vero e proprio: infine, dalle 10, i due corpi saranno cremati e le urne con le ceneri saranno successivamente rimpatriate in India.



Ti potrebbe interessare...

Malga Viva, quattro giorni tra sapori e tradizioni della Lessinia

Le malghe si aprono al pubblico per raccontare una montagna fatta di...

Furto in autobus e carte usate: arrestato borseggiatore cubano a Verona

Prima il portafoglio sottratto a una passeggera sull’autobus, poi i tentativi di...

Cerbiatto investito a Montorio, salvato da veterinari e Polizia Locale

Un incidente, tanta paura e un intervento delicato concluso con il salvataggio...

Focus: “Operazione Granchio Blu” (Prof. Riccardo Pelizzo)

Sembra di essere in un’estate piena di emergenze. Il caldo impazza, l’Etna...

“Autospurgo