Home Articoli Tragedia a Veronella: auto esce di strada e finisce nel canale, morti tre ventenni

Tragedia a Veronella: auto esce di strada e finisce nel canale, morti tre ventenni

Condividi


Condividi

È stata una domenica pomeriggio di dolore a Veronella, dove, poco prima delle 17 un’auto è uscita di strada andando a finire la sua corsa in un canale. Il triste bilancio è di 3 ventenni morti, mentre un quarto è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di San Bonifacio.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, c’erano anche i sanitari del 118 e la Polizia Stradale per i rilievi. A perdere due ragazzi e una ragazza, tutti di origine indiana. Le tre vittime abitavano nell’Est Veronese.

Secondo i primi rilievi l’auto sarebbe uscita di strada su una curva, finendo nel canale, 10 metri circa più in basso rispetto al piano stradale. I pompieri, arrivati da Caldiero e Verona con l’autogrù, hanno estratto dall’auto rovesciata e le persone rimaste incastrate, ma purtroppo per tre di loro il medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso.



Ti potrebbe interessare...

Malga Viva, quattro giorni tra sapori e tradizioni della Lessinia

Le malghe si aprono al pubblico per raccontare una montagna fatta di...

Furto in autobus e carte usate: arrestato borseggiatore cubano a Verona

Prima il portafoglio sottratto a una passeggera sull’autobus, poi i tentativi di...

Cerbiatto investito a Montorio, salvato da veterinari e Polizia Locale

Un incidente, tanta paura e un intervento delicato concluso con il salvataggio...

Focus: “Operazione Granchio Blu” (Prof. Riccardo Pelizzo)

Sembra di essere in un’estate piena di emergenze. Il caldo impazza, l’Etna...

“Autospurgo