Home Articoli Camion a fuoco in A22, morte 13 mucche

Camion a fuoco in A22, morte 13 mucche

Condividi


Condividi

Incendio nella notte, al km 211 in direzione Sud, dell’autostrada A22. Erano le ore 1.30 quando un autotreno, che trasportava bestiame, ha preso fuoco a circa 1 km dall’uscita del casello di Nogarole Rocca.

Allertati, I Vigili del fuoco di Verona sono giunti sul posto con 3 mezzi e 9 uomini, per spegnere le fiamme che lambivano la motrice al cui interno erano trasportate 23 vacche divise su 2 piani.

Per le bestie stivate al piano inferiore, 13 animali, non c’è stato nulla da fare, sono deceduti a causa delle fiamme, nessun danno agli animali presenti al piano superiore della motrice e alle 13 vacche trasportate sul rimorchio.

Le operazioni di minuto spegnimento e bonifica sono terminate intorno alle ore 07.00 con la rimozione del mezzo e la riapertura della viabilità autostradale rimasta chiusa fino ad allora.



Ti potrebbe interessare...

Verona, maxi restyling per il Palasport: via libera alla riqualificazione da 2,7 milioni

Il Palasport di Verona si prepara a rifarsi il look. La Giunta...

Autonomia, Stefani esulta: “Sarò a Roma per il voto finale, si apre una nuova stagione”

L’iter dell’Autonomia differenziata entra in una fase decisiva e dal Veneto arriva...

Pescantina che scorre, quattro domeniche sull’Adige tra musica, ambiente, sport e famiglie

L’Adige diventa protagonista della primavera a Pescantina con una nuova rassegna pensata...

Banco BPM, Fitch promuove il gruppo: rating alzato a BBB+ e depositi in area A

Nuovo riconoscimento internazionale per Banco BPM, che incassa un upgrade da parte...

“Autospurgo