Home Articoli Corso Porta Nuova: installati limitatori di parcheggio per mettere in sicurezza la ciclabile

Corso Porta Nuova: installati limitatori di parcheggio per mettere in sicurezza la ciclabile

Condividi


Condividi

Lungo la pista ciclabile di Porta Nuova sono stati fissati a terra dei limitatori di parcheggio che impediscono alle auto di invadere la pista ciclabile. Cosa che ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai ciclisti che percorrono quel tratto di strada.

Parliamo della ciclabile sul lato dellq Camera di Commercio che arriva fino ai giardini di piazza Pradaval, che corre proprio a ridosso della lunga fila di stalli giallo-blu.

Come ha spiegato l’assessore Benini si tratta di un intervento che era stato deciso e deliberato dalla precedente amministrazione.

Altra soluzione accolta positivamente quella relativa allo spostamento della fermata degli autobus dalle vicinanze dell’incrocio con via Battisti, dove era, ai giardini Pradaval.



Ti potrebbe interessare...

Verona, maxi restyling per il Palasport: via libera alla riqualificazione da 2,7 milioni

Il Palasport di Verona si prepara a rifarsi il look. La Giunta...

Autonomia, Stefani esulta: “Sarò a Roma per il voto finale, si apre una nuova stagione”

L’iter dell’Autonomia differenziata entra in una fase decisiva e dal Veneto arriva...

Pescantina che scorre, quattro domeniche sull’Adige tra musica, ambiente, sport e famiglie

L’Adige diventa protagonista della primavera a Pescantina con una nuova rassegna pensata...

Banco BPM, Fitch promuove il gruppo: rating alzato a BBB+ e depositi in area A

Nuovo riconoscimento internazionale per Banco BPM, che incassa un upgrade da parte...

“Autospurgo