Home Articoli Spaccio: arrestato 24enne dalla Polizia di Stato

Spaccio: arrestato 24enne dalla Polizia di Stato

Condividi


Condividi

La scorsa notte gli agenti delle Volanti hanno arrestato un 24enne per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato notato dai poliziotti in viale Piave intorno alle 2. Alla vista della Volante, il 24enne ha tentato maldestramente di liberarsi di due involucri di cocaina che aveva con sé, gettandoli a terra ed ha tentato la fuga introducendosi all’interno di un edificio abbandonato.

Raggiunto dagli operatori, l’uomo è stato trovato in possesso di altri 6 involucri termosaldati contenenti cocaina e altri tre involucri di hashish, oltre a 800 euro in contanti.

Al termine degli accertamenti, la droga – 8 grammi di cocaina e 9 grammi di hashish – è stata sequestrata, insieme al denaro e ad un bilancino elettronico di precisione trovato nella disponibilità del giovane.

Questa mattina il giudice ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti del 24enne la misura del divieto di dimora nella provincia di Verona.



Ti potrebbe interessare...

Verona, maxi restyling per il Palasport: via libera alla riqualificazione da 2,7 milioni

Il Palasport di Verona si prepara a rifarsi il look. La Giunta...

Autonomia, Stefani esulta: “Sarò a Roma per il voto finale, si apre una nuova stagione”

L’iter dell’Autonomia differenziata entra in una fase decisiva e dal Veneto arriva...

Pescantina che scorre, quattro domeniche sull’Adige tra musica, ambiente, sport e famiglie

L’Adige diventa protagonista della primavera a Pescantina con una nuova rassegna pensata...

Banco BPM, Fitch promuove il gruppo: rating alzato a BBB+ e depositi in area A

Nuovo riconoscimento internazionale per Banco BPM, che incassa un upgrade da parte...

“Autospurgo