Home Articoli Si tuffa dalla barca nelle acque del Garda ma non riemerge, 41enne disperso da domenica

Si tuffa dalla barca nelle acque del Garda ma non riemerge, 41enne disperso da domenica

Condividi


Condividi

È ancora disperso nelle acque del Lago di Garda Alessandro Redaelli, il 41enne che domenica 17 luglio intorno alle 15.30 si è tuffato dalla barca e non è più riemerso, forse a causa di un malore. A dare l’allarme la compagna Sabrina che era a bordo con lui e i due figli piccoli.

Originario di Lecco ma residente a Peschiera, l’uomo aveva postato sui social proprio poco tempo prima dell’accaduto una foto della gita che stava facendo con la sua famiglia, poi il tuffo. La compagna, non vedendolo riemergere, ha dato subito l’allarme.

Il nucleo sommozzatori dei Vigili del fuoco ha iniziato subito le ricerche. A loro si sono uniti i Volontari del Garda con il robot che perlustra le grandi profondità, ma nulla da fare. Di lui ad oggi ancora nessuna traccia.



Ti potrebbe interessare...

Malga Viva, quattro giorni tra sapori e tradizioni della Lessinia

Le malghe si aprono al pubblico per raccontare una montagna fatta di...

Furto in autobus e carte usate: arrestato borseggiatore cubano a Verona

Prima il portafoglio sottratto a una passeggera sull’autobus, poi i tentativi di...

Cerbiatto investito a Montorio, salvato da veterinari e Polizia Locale

Un incidente, tanta paura e un intervento delicato concluso con il salvataggio...

Focus: “Operazione Granchio Blu” (Prof. Riccardo Pelizzo)

Sembra di essere in un’estate piena di emergenze. Il caldo impazza, l’Etna...

“Autospurgo