Home Articoli Sistemazione strade centro storico: chiuse per una settimana le vie Malenza, Leoncino e San Cosimo

Sistemazione strade centro storico: chiuse per una settimana le vie Malenza, Leoncino e San Cosimo

Condividi


Condividi

Sistemazione completa della pavimentazione, sostituzione del porfido e il rifacimento dell’asfalto. Sono i lavori che prenderanno il via giovedì 17 febbraio in pieno centro storico e interesseranno le vie Malenza, Leoncino e San Cosimo. Strade che rimarranno chiuse per tutta la durata del cantiere che sarà di circa una settimana.

Per garantire gli spostamenti dei cittadini, l’ingresso alla Ztl sarà possibile in via temporanea da via Tazzoli all’intersezione con stradone San Fermo, anzichè da via Malenza, chiusa per i lavori.

Blocco parziale della viabilità in ingresso al varco Ztl di via Leoni, che resta aperto, ma da cui si potrà arrivare solo fino all’inizio di via Leoncino che, dall’intersezione con via Frangini fino a quella con via Frattini, sarà chiusa al traffico per i lavori.

Per consentire l’accesso dal nuovo ingresso Ztl di via Tazzoni, quindi, viene temporaneamente sospeso in stradone San Fermo, nel tratto compreso tra via Leoni a stradone Maffei, il divieto di transito delle auto nella corsia riservata agli autobus. I veicoli in arrivo da lungadige Rubele e ponte Navi potranno quindi immettersi su stradone San Fermo.

Per tutta la durata del cantiere, infine, divieto di transito in via Malenza, nel tratto compreso tra stradone San Fermo e via Leoncino; e in via San Cosimo, tra via Leoncino e vicolo Dietro Sant’Andrea.



Ti potrebbe interessare...

Malga Viva, quattro giorni tra sapori e tradizioni della Lessinia

Le malghe si aprono al pubblico per raccontare una montagna fatta di...

Furto in autobus e carte usate: arrestato borseggiatore cubano a Verona

Prima il portafoglio sottratto a una passeggera sull’autobus, poi i tentativi di...

Cerbiatto investito a Montorio, salvato da veterinari e Polizia Locale

Un incidente, tanta paura e un intervento delicato concluso con il salvataggio...

Focus: “Operazione Granchio Blu” (Prof. Riccardo Pelizzo)

Sembra di essere in un’estate piena di emergenze. Il caldo impazza, l’Etna...

“Autospurgo