Home Articoli Tentano di rubare prodotti hi-tech al supermercato: arrestati due giovani irregolari

Tentano di rubare prodotti hi-tech al supermercato: arrestati due giovani irregolari

Condividi


Condividi

Sabato sera due cittadini marocchini di 23 e 26 anni, entrambi irregolari sul territorio nazionale e già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati dagli agenti delle Volanti della Questura di Verona con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso.

L’arresto è stato effettuato all’interno del supermercato Esselunga di Viale del Lavoro, dove, intorno alle 19.30, gli operatori sono intervenuti a seguito della segnalazione giunta al 113 da parte dell’addetto alla vigilanza del supermercato.

Giunti immediatamente sul posto, gli agenti delle Volanti hanno appurato che i due giovani si erano introdotti poco prima all’interno del supermercato e avevano prelevato alcuni prodotti elettronici presso il reparto audio/video e due profumi, occultandoli all’interno di uno zaino, per poi uscire dal supermercato senza pagare.

Al termine degli accertamenti, la merce asportata, comprensiva di 4 auricolari, 3 powerbank, 1 speaker wireless e 2 profumi, per un valore complessivo di oltre 390 euro, è stata riconsegnata al direttore del supermercato.

Questa mattina, all’esito del rito direttissimo, il giudice ha convalidato gli arresti e condannato entrambi i giovani a tre mesi di reclusione, con sospensione condizionale della pena.



Ti potrebbe interessare...

Malga Viva, quattro giorni tra sapori e tradizioni della Lessinia

Le malghe si aprono al pubblico per raccontare una montagna fatta di...

Furto in autobus e carte usate: arrestato borseggiatore cubano a Verona

Prima il portafoglio sottratto a una passeggera sull’autobus, poi i tentativi di...

Cerbiatto investito a Montorio, salvato da veterinari e Polizia Locale

Un incidente, tanta paura e un intervento delicato concluso con il salvataggio...

Focus: “Operazione Granchio Blu” (Prof. Riccardo Pelizzo)

Sembra di essere in un’estate piena di emergenze. Il caldo impazza, l’Etna...

“Autospurgo