Home Articoli Auto tampona mezzo pesante in A22: morto il conducente della vettura

Auto tampona mezzo pesante in A22: morto il conducente della vettura

Condividi


Condividi

Oggi, 23 Febbraio, alle ore 14.25 I Vigili del Fuoco di Verona sono intervenuti per incidente stradale in autostrada A22. Lo scontro è avvenuto sulla corsia Nord al km 244.

Un’automobile, per cause in fase di accertamento, ha tamponato un mezzo pesante che procedeva nello stesso senso di marcia, il conducente della vettura è deceduto, illeso l’autista del mezzo pesante.

I pompieri, giunti da Verona con 2 mezzi e 5 uomini, arrivati sul posto hanno operato per mettere in sicurezza i due mezzi dare supporto al personale sanitario. Durante le operazioni di soccorso l’autostrada è stata completamente chiusa al traffico istituendo l’uscita obbligatoria al casello di Nogarole Rocca. Sul Posto anche l’elicottero di Verona Emergenza e Polstrada. Alle ore 15.50 autostrada risultava ancora chiusa.



Ti potrebbe interessare...

Malga Viva, quattro giorni tra sapori e tradizioni della Lessinia

Le malghe si aprono al pubblico per raccontare una montagna fatta di...

Furto in autobus e carte usate: arrestato borseggiatore cubano a Verona

Prima il portafoglio sottratto a una passeggera sull’autobus, poi i tentativi di...

Cerbiatto investito a Montorio, salvato da veterinari e Polizia Locale

Un incidente, tanta paura e un intervento delicato concluso con il salvataggio...

Focus: “Operazione Granchio Blu” (Prof. Riccardo Pelizzo)

Sembra di essere in un’estate piena di emergenze. Il caldo impazza, l’Etna...

“Autospurgo