E’ accaduto martedì sera, durante l’ultima corsa del bus 138. L’autista nota un gruppo di ragazzi che da subito ha iniziato a disturbare a comportarsi in maniera arrogante, rifiutandosi per di più di indossare la mascherina. Ma non è tutto. Sprezzanti della legge i giovani hanno incominciato a rollare una canna e a fumarsela allegramente in compagnia.
Indignato dal comportamento del “branco” l’autista si è visto costretto a chiamare i Carabinieri ma appena ha aperto le porte per far arieggiare l’autobus i giovani sono fuggiti a gambe levate.
Il bus è dotato di telecamere, ma purtroppo il personale dell’Azienda trasporti non può visionare i filmati se non c’è una richiesta delle forze dell’ordine o una denuncia di un passeggero.


















