Home Articoli Ruba al Pronto Soccorso, donna rumena denunciata

Ruba al Pronto Soccorso, donna rumena denunciata

Condividi


Condividi

Un cellulare sottratto a un paziente del Pronto Soccorso e due felpe dell’Azienda ospedaliera universitaria integrata di Verona recuperate dagli agenti. È il bilancio dell’intervento della Polizia di Stato, che ha individuato e denunciato una donna rumena per furto aggravato.

La presunta responsabile è stata riconosciuta dagli operatori come la persona ripresa dalle telecamere di videosorveglianza. Gli agenti l’hanno quindi accompagnata negli uffici della Questura per ulteriori accertamenti.

Durante le verifiche, in un sacchetto di plastica che la donna aveva con sé sono state trovate due felpe risultate sottratte poco prima alla struttura sanitaria. I capi sono stati recuperati e restituiti all’ospedale.

Gli accertamenti hanno inoltre fatto emergere precedenti specifici per reati contro il patrimonio. Al termine delle attività, la donna è stata denunciata in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Verona.

Proseguono ora le indagini per rintracciare e recuperare il telefono cellulare rubato al paziente.



Ti potrebbe interessare...

Fiera del Riso, Isola della Scala riparte da un chicco

Dal 17 settembre al 13 ottobre torna la grande festa del Riso...

Ciclabili, la Provincia accelera: nasce un ufficio dedicato e arriva il piano strategico

La Provincia di Verona punta sulla mobilità lenta e prepara una struttura...

Arriva il Tocatì 2026, Verona torna a giocare: tutte le modifiche alla viabilità

Dal 18 al 20 settembre torna a Verona il Tocatì – Festival...

Industria europea, Verona al centro con Urso e Polato

Verona ospita il confronto tra Governo, Parlamento europeo e categorie economiche sulle...

“Autospurgo