Home Articoli Controlli della Polizia locale alle breccia di Via Faccio: cinque denunciati e droga sequestrata

Controlli della Polizia locale alle breccia di Via Faccio: cinque denunciati e droga sequestrata

Condividi


Condividi

Controllo della Polizia locale di Verona questa mattina nell’area delle breccia di via Faccio, dove gli agenti sono intervenuti con quattro pattuglie per verificare la situazione all’interno di un immobile abbandonato e abusivo, destinato alla demolizione nelle prossime settimane.

La struttura era diventata luogo di ritrovo per alcune persone: all’interno sono stati trovati cinque uomini, tre dei quali sono stati accompagnati al Comando di via del Pontiere perché privi di documenti di identificazione.

Durante il controllo, gli agenti hanno rinvenuto 25 grammi di hashish all’interno di una stanza, mentre all’esterno l’area è risultata piena di rifiuti e in stato di degrado.

Per tutti e cinque è scattata la denuncia per invasione di edificio.

Sequestri di droga lungo i bastioni

L’operazione rientra nei controlli del territorio lungo i bastioni cittadini, dove la Polizia locale continua a monitorare le aree verdi e i giardini pubblici.

Durante le attività sono stati sequestrati oltre due etti di sostanze stupefacenti, recuperati grazie al lavoro delle unità cinofile, impegnate nei controlli nella zona della circonvallazione tra Porta San Zeno e Raggio di Sole.

Nel corso dei servizi sono state identificate 173 persone e controllati 456 veicoli.

Controlli anche sui monopattini

Non sono mancati i controlli sulla mobilità urbana: dodici monopattinisti sono stati sanzionati perché privi del casco, come previsto dalle norme sulla sicurezza stradale.



Ti potrebbe interessare...

Ass. Benini inaugura la nuova piazzetta Bra’ Molinari: “da parcheggio a salotto urbano”

Da parcheggio a nuova piazza pedonale nel cuore della città. È stata...

A Verona tre opere di Banksy: al Museo della Radio un piccolo tesoro nascosto

Banksy continua a far parlare di sé in tutto il mondo, tra...

Conto alla rovescia al Platys: tra tre giorni al via le “CRALimpiadi”

Lo sport come leva di aggregazione e lo spirito di squadra che...

Furto di bici in centro, poi l’aggressione: arrestato 21enne marocchino

Tentato furto in pieno centro storico e reazione violenta contro gli agenti....

“Autospurgo