Home Articoli Chiude il ponte della Diga del Chievo: lavori fino a fine anno per sostituire i parapetti. I dettagli

Chiude il ponte della Diga del Chievo: lavori fino a fine anno per sostituire i parapetti. I dettagli

Condividi


Condividi

Dal 27 ottobre e fino alla fine dell’anno, il ponte sulla Diga del Chievo sarà chiuso a pedoni e velocipedi – quindi biciclette, monopattini e motoveicoli – per consentire la sostituzione dei parapetti.

Il divieto di transito sarà in vigore dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 8-17, per motivi operativi e di sicurezza.

L’intervento è a cura del Consorzio Canale Camuzzoni, che ha in gestione l’infrastruttura. Durante i lavori, dunque, il passaggio sarà consentito solo al di fuori degli orari di cantiere, mentre nei fine settimana il ponte resterà accessibile.

Un intervento necessario per la manutenzione e la sicurezza di una delle strutture più iconiche della zona ovest di Verona.



Ti potrebbe interessare...

Ass. Benini inaugura la nuova piazzetta Bra’ Molinari: “da parcheggio a salotto urbano”

Da parcheggio a nuova piazza pedonale nel cuore della città. È stata...

A Verona tre opere di Banksy: al Museo della Radio un piccolo tesoro nascosto

Banksy continua a far parlare di sé in tutto il mondo, tra...

Conto alla rovescia al Platys: tra tre giorni al via le “CRALimpiadi”

Lo sport come leva di aggregazione e lo spirito di squadra che...

Furto di bici in centro, poi l’aggressione: arrestato 21enne marocchino

Tentato furto in pieno centro storico e reazione violenta contro gli agenti....

“Autospurgo