Home Articoli ‍♂️ Cadidavid, ciclista investito da un’auto pirata: caccia al responsabile

‍♂️ Cadidavid, ciclista investito da un’auto pirata: caccia al responsabile

Condividi


Condividi

Paura ieri a Cadidavid, dove un ciclista è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale. L’episodio si è verificato intorno alle 7.30 all’incrocio tra via Belfiore e via Dei Santi.

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia locale, il ciclista stava pedalando in direzione di piazza Roma quando è stato urtato da una vettura di piccola cilindrata, di colore bianco. L’automobilista, invece di fermarsi a prestare soccorso, si è allontanato facendo perdere le proprie tracce.

Il ferito, trasportato all’Ospedale Civile Maggiore, ha riferito agli agenti i dettagli dell’accaduto, permettendo così di avviare immediatamente le indagini. Gli uomini della Polizia locale stanno passando al setaccio le telecamere presenti in zona per rintracciare l’auto pirata e identificare il conducente.

Un episodio che riporta al centro il tema della sicurezza stradale e della convivenza tra automobilisti e ciclisti, troppo spesso vittime della mancanza di attenzione e del mancato rispetto delle regole della strada.



Ti potrebbe interessare...

Risosterie, a Isola della Scala torna l’evento tra riso, vino e protagonismo giovanile

È stata presentata oggi dal Capogruppo di Forza Italia Alberto Bozza a...

Spaccio a Montorio, arrestata una coppia: cocaina e hashish in casa

La Polizia di Stato, nell’ambito delle attività di contrasto alla criminalità e...

Fiera “Vita in Campagna”, AMIA insegna il compostaggio domestico

Al Padiglione 11 – Stand G5, da domani a domenica, tutte le...

Furto in ospedale, denunciata una donna: usata la carta di credito di un’operatrice sanitaria

È stata denunciata dalla Polizia di Stato l’autrice di un furto commesso...

“Autospurgo