Proseguono i controlli settimanali della Polizia locale per contrastare la velocità eccessiva dei veicoli sulle strade cittadine.
Da oggi lunedì 18 agosto e per tutta la settimana le pattuglie dedicate alle verifiche con autovelox e telelaser sono in servizio sulle seguenti strade: via Luigi Galvani, via Aeroporto Angelo Berardi, via Cà di Aprili, via Belfiore, via Quinzano, via Fabbricato Scolastico.
Attiva anche la postazione fissa autovelox in tangenziale Nord, prima dell’uscita di Santa Lucia.
L’Ufficio Mobile di Prossimità sarà presente in Veronetta, zona piazza Santa Toscana e Lungadige Porta Vittoria da lunedì a sabato nei seguenti orari:
il mattino dalle 10 alle 13;
il pomeriggio dalle 13.30 alle 19.
Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia locale di Verona, all’indirizzo www.comune.verona.it













