Home Articoli 🔥 Aquardens conquista la Germania: secondo posto per Francesco Sava al Master...

🔥 Aquardens conquista la Germania: secondo posto per Francesco Sava al Master Freestyle di Aufguss

Pubblicità

Si torna dalla Germania con una medaglia al collo e tanta voglia di festeggiare. Il team di Aquardens – Terme Verona ha brillato al prestigioso Master Freestyle di Aufguss, andato in scena nei giorni scorsi a Kochel am See, portando a casa un eccellente secondo posto nella categoria maschile grazie a Francesco Sava, già veterano del podio.

L’atleta veronese si è distinto in una finale combattutissima, lasciando il gradino più alto al ceco Robert Zidek e salendo sul secondo, davanti al tedesco Hendrich Biblich, classificatosi terzo.

Ottima prova anche per la squadra femminile con Letizia Raho, che ha sfiorato il podio chiudendo al quinto posto, in una gara dominata dalla danese Karoline Kristensen, seguita dalla giapponese Misaki Takada e dalla ceca Monika Kuncova.

Un risultato che dà la giusta carica in vista dei grandi appuntamenti dell’anno: la Finale del Campionato Italiano Aufguss, in programma proprio ad Aquardens dal 16 al 18 maggio, e soprattutto il Campionato Mondiale Aufguss WM, che dal 14 al 21 settembre 2025 porterà a Verona il meglio della scena internazionale del benessere.

E per rendere l’evento ancora più epico, il mondiale si svolgerà nella nuovissima sauna più grande del mondo, in fase di ultimazione e pronta a fare il suo debutto ufficiale proprio a maggio. Una struttura avveniristica progettata per offrire performance artistiche e rituali aufguss capaci di coinvolgere migliaia di appassionati da ogni angolo del pianeta.

A commentare l’entusiasmo del team, è Federica Reani, General Manager di Aquardens: “Siamo orgogliosi del risultato ottenuto dal nostro team, che conferma la vocazione internazionale di Aquardens non solo come destinazione di benessere, ma anche come punto di riferimento per l’arte dell’aufguss a livello mondiale. Ospitare i Campionati Italiani prima e il Mondiale 2025 dopo, quest’ultimo in una location unica come la sauna più grande del mondo, è per noi motivo di grande entusiasmo e una sfida che affronteremo con la professionalità e la passione che da sempre ci contraddistinguono.”

Il countdown è iniziato: Aquardens è pronta ad accendere i riflettori su un anno spettacolare, dove il calore della sauna si fonde con la passione per l’arte del benessere.


Questo articolo può interessare ad altri? Condividilo subito!