Home Articoli A Veronafiere tutto pronto per Motor Bike Expo 2024

A Veronafiere tutto pronto per Motor Bike Expo 2024

Condividi


Condividi

100.000 metri quadrati di esposizione, 700 espositori distribuiti in 7 padiglioni, 6 aree esterneche ospiteranno gare, spettacoli, esibizioni e che vedranno protagonista soprattutto il pubblico, un programma con circa 150 appuntamenti, eventi, incontri. Tre giorni per dare il via alla stagione dei motociclisti, da venerdì 19 a domenica 21 gennaio 2024, nel quartiere fieristico di Verona.

Si presenta così Motor Bike Expo 2024, salone internazionale del motociclista, che, incoincidenza con i 30 anni di attività fieristica dei suoi ideatori (Paola Somma e Francesco Agnoletto), propone un’edizione particolarmente ricca di contenuti e capace di accogliere realmente tutto l’universo delle due ruote.

MBE si conferma punto di riferimento e di ritrovo invernale per gli appassionatidelle due ruote; non un salone tradizionale, ma una festa dei motociclisti che sanno di trovare in tutti i settori espositori che condividono la propria passione e che sono pronti a raccontare le proprie creazioni, novità, progetti, idee.

La produzione di serie, con la presenza di oltre 20 case motociclistiche in veste ufficiale, tantissimi produttori e distributori di abbigliamento ed accessori per il motociclistae la sua moto. Il panorama custom internazionaleal gran completo, con grandi firme provenienti da tutto il pianeta e le loro realizzazioni, sempre più al confine tra meccanica e arte. Lo sport motociclistico, in tutte le sue declinazioni, praticato nelle aree esterne eraccontato attraverso le voci dei protagonisti (piloti, team, promoter e organizzatori), in unafitta serie di premiazioni e presentazioni. Il mototurismo, fenomeno che rende i viaggiatori su due ruote sempre più protagonisti di Motor Bike Expo, presenti a Verona per conosceree programmare le prossime avventure in ogni angolo d’Italia e del globo. Lo spettacolo,nelle grandi aree esterne, con esibizioni e gare, e la possibilità per i visitatori di provare numerose novità. Tutte le nuove tendenze, con un’attenzione particolare alla mobilità, alla sostenibilità ambientale e soprattutto alla sicurezza dei motociclisti. Incontri, racconti, testimonianze, area shopping ed il parcheggio gratuito riservato a chi arriverà in motoa Veronafiere.



Ti potrebbe interessare...

Spaccio a Montorio, arrestata una coppia: cocaina e hashish in casa

La Polizia di Stato, nell’ambito delle attività di contrasto alla criminalità e...

Fiera “Vita in Campagna”, AMIA insegna il compostaggio domestico

Al Padiglione 11 – Stand G5, da domani a domenica, tutte le...

Furto in ospedale, denunciata una donna: usata la carta di credito di un’operatrice sanitaria

È stata denunciata dalla Polizia di Stato l’autrice di un furto commesso...

Turismo, il Garda cresce anche nel clima internazionale incerto

Le prenotazioni crescono per la stagione 2026, ma resta alta l’attenzione sugli...

“Autospurgo