Home Articoli Immobili abbandonati lungo l’Adige, arrestato cittadino straniero trovato a preparare della droga

Immobili abbandonati lungo l’Adige, arrestato cittadino straniero trovato a preparare della droga

Condividi


Condividi

Nell’ambito dei servizi di controllo agli edifici in disuso del territorio, i Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno tratto in arresto un cittadino magrebino all’interno di un immobile in stato di abbandono, lungo l’argine del fiume Adige.

Mentre le forze dell’ordine entravano nell’edificio, il ragazzo è stato sorpreso a tagliare un panetto di 26 grammi di hashish in dosi più piccole, per la successiva vendita al dettaglio.

Per lui è scattato l’arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e la successiva comparizione avanti il Giudice che ha condannato lo straniero alla sette di reclusione, disponendone la sospensione della pena.



Ti potrebbe interessare...

Ass. Benini inaugura la nuova piazzetta Bra’ Molinari: “da parcheggio a salotto urbano”

Da parcheggio a nuova piazza pedonale nel cuore della città. È stata...

A Verona tre opere di Banksy: al Museo della Radio un piccolo tesoro nascosto

Banksy continua a far parlare di sé in tutto il mondo, tra...

Conto alla rovescia al Platys: tra tre giorni al via le “CRALimpiadi”

Lo sport come leva di aggregazione e lo spirito di squadra che...

Furto di bici in centro, poi l’aggressione: arrestato 21enne marocchino

Tentato furto in pieno centro storico e reazione violenta contro gli agenti....

“Autospurgo