Home Articoli Vendeva hashish ai minorenni: arrestato 22enne a Porta Nuova

Vendeva hashish ai minorenni: arrestato 22enne a Porta Nuova

Condividi


Condividi

Un uomo di 22 anni originario del Marocco è stato arrestato giovedì della scorsa settimana dalla Polizia Ferroviaria di Verona per aver venduto una dose di hashish ad un minore.

Lo straniero è stato individuato nel primo pomeriggio durante un controllo di iniziativa nel piazzale XXV Aprile davanti alla stazione ferroviaria, nell’area riservata alle fermate dei bus, mentre cedeva della sostanza ad uno studente appena uscito da scuola.

Gli Agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria Compartimentale lo hanno così sottoposto a perquisizione personale rinvenendo e sequestrando il denaro appena incassato, una banconota da 10€ oltre a 140€ in contanti, presumibile provento dell’attività di spaccio, ed altra sostanza stupefacente pronta per lo smercio.

La persona, arrestata in flagranza per il reato di cessione di stupefacenti, è stata condotta all’indomani in Tribunale che ha convalidato della misura restrittiva.

Si precisa che, per il principio della presunzione di innocenza, la responsabilità penale dell’arrestato sarà accertata solo all’esito del giudizio con sentenza penale irrevocabile.



Ti potrebbe interessare...

VCC Bernardi Verona, Raid del Lugana 2026: domenica si parte, oggi ultimo giorno per iscriversi

Motori pronti a rombare e iscrizioni agli sgoccioli. Il 32° Raid del...

Ramadan a Santa Lucia, scontro Padovani-Buffolo. Mascanzoni (FdI): “Questioni legittime”

La celebrazione di fine Ramadan accende il confronto politico in città. Al...

Ass. Buffolo rilancia La Grande Sfida: a Verona sport e inclusione il 19 e 21 marzo

Torna in città La Grande Sfida, l’iniziativa simbolo dello sport inclusivo, con...

Ass. Benini inaugura la nuova piazzetta Bra’ Molinari: “da parcheggio a salotto urbano”

Da parcheggio a nuova piazza pedonale nel cuore della città. È stata...

“Autospurgo