Home Articoli Amministrative 2023, Sona Domani pronta a scendere in campo con un nuovo look

Amministrative 2023, Sona Domani pronta a scendere in campo con un nuovo look

Condividi


Condividi

“Sona Domani”, dopo un’originale campagna social, ha presentato il logo ufficiale ed il nuovo coordinatore per la campagna elettorale della sezione territoriale, Mirco Caliari. A metà ottobre il movimento civico aveva anticipato in conferenza stampa il nuovo simbolo dell’aeroplanino, descritto dal Presidente Matteo Gasparato come “Segno di rinnovato slancio”.

Ingegnere civile ambientale con specializzazione nelle energie rinnovabili, componente del direttivo del comitato dei saggi di Verona Domani, già vicepresidente di Agsm-Aim, Mirco Caliari ricoprirà l’importantissimo e strategico ruolo di coordinatore per la campagna elettorale di Sona, uno dei Comuni più importanti che andrà alle urne la prossima primavera.

“Cercherò di dare il mio contributo con impegno e determinazione per Sona, un Comune che conosco molto bene, e per il movimento Sona Domani, che già oggi è una colonna portante dell’amministrazione comunale e che in questi anni si è distinto per numerose iniziative concrete e per l’importante radicamento sul territorio  – ha commentato Caliari –  Ringrazio il presidente Gasparato ed i vertici del movimento per la fiducia riposta nei miei confronti”.

Soddisfatti i rappresentanti del movimento sonese Mattia Leoni, Katia Rigo e il coordinatore Nicolò Ferrari: “Il curriculum di Mirco parla da sé. Siamo davvero entusiasti nell’accogliere una persona di questa caratura. Grazie alle sue capacità e alla sua decennale esperienza manageriale, proseguiremo l’ambizioso percorso di Sona Domani verso le prossime elezioni”.



Ti potrebbe interessare...

VCC Bernardi Verona, Raid del Lugana 2026: domenica si parte, oggi ultimo giorno per iscriversi

Motori pronti a rombare e iscrizioni agli sgoccioli. Il 32° Raid del...

Ramadan a Santa Lucia, scontro Padovani-Buffolo. Mascanzoni (FdI): “Questioni legittime”

La celebrazione di fine Ramadan accende il confronto politico in città. Al...

Ass. Buffolo rilancia La Grande Sfida: a Verona sport e inclusione il 19 e 21 marzo

Torna in città La Grande Sfida, l’iniziativa simbolo dello sport inclusivo, con...

Ass. Benini inaugura la nuova piazzetta Bra’ Molinari: “da parcheggio a salotto urbano”

Da parcheggio a nuova piazza pedonale nel cuore della città. È stata...

“Autospurgo