Home Articoli Il veronese Stefano Sella nominato vicepresidente nazionale Uritaxi

Il veronese Stefano Sella nominato vicepresidente nazionale Uritaxi

Condividi


Condividi

Importante riconoscimento a livello nazionale per il veronese Stefano Sella, nominato vicepresidente Uritaxi, l’unione di rappresentanza italiana dei tassisti. Il sindacato è tra le maggiori rappresentanze in tutto il territorio nazionale e ha tra gli obiettivi principali la rappresentanza unitaria a livello sindacale, economico, sociale, politico ed istituzionale della categoria dei tassisti.

Il direttivo è stato rinnovato pochi giorni fa a Firenze e, come da statuto, avrà una durata di cinque anni. L’assemblea nazionale, composta dai delegati regionali, ha riconfermato all’unanimità il presidente Claudio Giudici, mentre sono stati eletti vicepresidenti Daniele Saulli e Stefano Sella, già presidente di Uritaxi Veneto.

“Un in bocca al lupo a Sella che ha fatto crescere il nostro sindacato in Veneto, come mai era successo prima”, ha commentato il presidente Giudici.

“Ringrazio i colleghi per la fiducia accordatami – ha detto Sella – La forza del sindacato deriva dalla forza del suo radicamento in tutto il territorio italiano. Abbiamo dato il nostro importante contributo in ogni battaglia storica dalla nostra nascita ad oggi. Assicuro fin da subito il massimo impegno e condivisione di obiettivi per l’intera categoria sia nella città di Verona, che su scala nazionale. Tante ed impegnative le sfide che ci aspettano e che cercheremo di affrontare al meglio nel rispetto dei lavoratori del nostro settore. Presto incontreremo i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale per condividere obiettivi, criticità e obiettivi della nostra categoria sul territorio veronese”.



Ti potrebbe interessare...

Ass. Benini inaugura la nuova piazzetta Bra’ Molinari: “da parcheggio a salotto urbano”

Da parcheggio a nuova piazza pedonale nel cuore della città. È stata...

A Verona tre opere di Banksy: al Museo della Radio un piccolo tesoro nascosto

Banksy continua a far parlare di sé in tutto il mondo, tra...

Conto alla rovescia al Platys: tra tre giorni al via le “CRALimpiadi”

Lo sport come leva di aggregazione e lo spirito di squadra che...

Furto di bici in centro, poi l’aggressione: arrestato 21enne marocchino

Tentato furto in pieno centro storico e reazione violenta contro gli agenti....

“Autospurgo