Home Articoli Piazza Cittadella, rapina in un supermercato: arrestati 3 uomini

Piazza Cittadella, rapina in un supermercato: arrestati 3 uomini

Condividi


Condividi

Sono stati arrestati dagli agenti delle Volanti dopo un breve inseguimento i tre uomini che lunedì sera si sono resi responsabili di una rapina all’interno del supermercato Aldi di Piazza Cittadella.

I malviventi – un 20enne, un 38enne e un 50enne, tutti già noti alle forze dell’ordine – sono entrati all’interno del punto vendita intorno alle 20.30 e, dopo aver occultato alcune bottiglie di alcolici sotto gli indumenti, si sono diretti verso l’uscita.

Fermati dall’addetto alla vigilanza, i tre uomini si sono scagliati contro di lui: mentre il più giovane lo tratteneva impedendone i movimenti, il 38enne lo ha colpito con un pugno e il 50enne con un calcio, per poi scappare a piedi con le bottiglie rubate.

Dopo un breve inseguimento, i tre malviventi sono stati però bloccati dagli agenti delle Volanti all’intersezione tra Corso Porta Nuova e via Paglieri.

Al termine degli accertamenti, i tre uomini sono stati arrestati per rapina aggravata in concorso e lesioni personali e, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica, sono stati accompagnati presso il carcere di Montorio, in attesa dell’udienza di convalida.

Ieri, dopo la convalida degli arresti, il giudice ha disposto nei confronti di tutti e tre la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.



Ti potrebbe interessare...

Ass. Benini inaugura la nuova piazzetta Bra’ Molinari: “da parcheggio a salotto urbano”

Da parcheggio a nuova piazza pedonale nel cuore della città. È stata...

A Verona tre opere di Banksy: al Museo della Radio un piccolo tesoro nascosto

Banksy continua a far parlare di sé in tutto il mondo, tra...

Conto alla rovescia al Platys: tra tre giorni al via le “CRALimpiadi”

Lo sport come leva di aggregazione e lo spirito di squadra che...

Furto di bici in centro, poi l’aggressione: arrestato 21enne marocchino

Tentato furto in pieno centro storico e reazione violenta contro gli agenti....

“Autospurgo