Home Articoli Vaccini anti Covid-19: aperte le prenotazioni per le seconde dosi booster

Vaccini anti Covid-19: aperte le prenotazioni per le seconde dosi booster

Condividi


Condividi

L’Azienda ULSS 9 Scaligera informa che sono aperte le prenotazioni delle seconde dosi booster anti Covid-19 con il vaccino bivalente, che protegge sia dal virus originario sia dalle varianti di Omicron, per tutte le persone dai 12 anni di età.

Per prenotare l’appuntamento presso uno dei Centri vaccinali (CVP) e per ulteriori informazioni, visitare il sito dell’ULSS 9 Scaligera. Si ricorda che è possibile effettuare la vaccinazione anche nelle farmacie convenzionate del territorio e dai Medici di medicina generale che aderiscono alla campagna.

La vaccinazione è gratuita e raccomandata. Per eventuali informazioni di carattere sanitario sull’opportunità di effettuare la vaccinazione si consiglia di consultare preventivamente il proprio Medico di medicina generale.



Ti potrebbe interessare...

Ass. Benini inaugura la nuova piazzetta Bra’ Molinari: “da parcheggio a salotto urbano”

Da parcheggio a nuova piazza pedonale nel cuore della città. È stata...

A Verona tre opere di Banksy: al Museo della Radio un piccolo tesoro nascosto

Banksy continua a far parlare di sé in tutto il mondo, tra...

Conto alla rovescia al Platys: tra tre giorni al via le “CRALimpiadi”

Lo sport come leva di aggregazione e lo spirito di squadra che...

Furto di bici in centro, poi l’aggressione: arrestato 21enne marocchino

Tentato furto in pieno centro storico e reazione violenta contro gli agenti....

“Autospurgo